COME NASCE BRONTOLOBIKE.IT

Ecco il nuovo sito di brontolobike.it, e-commerce, news, raduni, uscite in bicicletta e tanto altro ancora!

NASCE BRONTOLO BIKE 

Primo, troverai nell'abbigliamento e negli accessori Brontolo Bike un regalo davvero originale ed utile per chi pratica ciclismo;

Secondo, acquistando capi d'abbigliamento e/o accessori Brontolo Bike contibuirai all'iniziativa beneficaideata da Andrea Noè, in quanto parte del ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza;

Terzo, anche il portafogli ringrazierà e senza svenarvi in acquisti supercostosi vi ritroverete con indosso ottimo abbigliamento da ciclismo che durerà nel tempo e che (con un'occhio rivolto al look) sicuramente non passerà inosservato!



foto comunicatoChi ama la bicicletta non può decidere di scendere dalla sella ed appenderla al chiodo, specie dopo 42 anni, di cui 19 da professionista. Chi ha dato tanto a questo sport ricevendone in cambio una miriade di emozioni e l'affetto della gente, non può che avere il desiderio di ricambiare quanto avuto, guardando il suo mondo da un'altra prospettiva: quella di chi in bicicletta ci va senza avere trofei da vincere. Ma traguardi da tagliare sì. Dopo una carriera lunghissima passata in sella ad aiutare compagni di squadra ed inseguire avversari, togliendosi anche diverse soddisfazioni (rimane suo il record della Maglia Rosa più vecchia del Giro) ora Andrea Noè, il “grande vecchio” del ciclismo italiano, ha già raggiunto un nuovo grande traguardo: creare un gruppo di amanti della bicicletta formando un team che abbia come comune denominatore la passione per il ciclismo, come “filosofia” il divertimento e tra le proprie finalità anche la beneficenza. Sostenuto dagli sponsor dell'ultimo team in cui ha corso (Farnese Vini, Cecchi Logistica, Pagliaroli Vetri, Giordana, DMT, Giambenini) insime ad altri nuovi, amici da tempo (Sidermec, Hotel Valtellina, Idrotermica, Rowa, Sun-TIMES) e alcuni partner locali di Robecco e dintorni (Gruppo Magnoni, NP, Met Evolution, Trattoria San Bernardo) è nata così la divisa ufficiale Brontolo Bike e l'A.S.D. Omonima. L'idea di creare un “angolo di Brontolo” ha una data e un luogo di nascita ben precisi: Milano, 29 maggio 2011, traguardo finale del 94° Giro d'Italia.

Andrea Noè, uno degli uomini simbolo del ciclismo italiano, chiude qui la propria carriera, festeggiato da amici e fan che gli dedicano una maglietta commemorativa sulla quale spicca un personaggio: Brontolo. Brontolo, soprannome di Andrea è quindi il protagonista delle nuove magliette del team che non poteva che chiamarsi “BrontoloBike”. Ma il progetto non prevede solo la squadra di amanti della bicicletta a qualsivoglia livello, anzi, nasce dalla voglia di commercializzare anche con fini benefici una maglietta che appena nata è già stata un successo, con i nani ispirati a quelli storici a condire un design collegato inesorabilmente alla Farnese Vini Neri Sottoli, il team con cui Andrea ha concluso la sua longeva carriera da atleta. Per visionare le maglie e per essere informati sul progetto – squadra Brontolo Bike, nasce quindi il sito ufficiale www.brontolobike.it, online da oggi, grazie al quale è possibile essere aggiornati sulle attività e le novità del gruppo di “Brontoloni”, già presenti anche su Facebook con quasi 400 iscritti. Grazie al servizio di e-commerce, inoltre, è possibile acquistare da subito, in modo semplice, veloce e sicuro, l'abbigliamento esclusivo BrontoloBike firmato Giordana, per essere tra i primi ad averlo e distinguersi in gruppo nelle uscitedomenicali. Parte dei ricavati della vendita, nei piani della A.S.D. Brontolo Bike, saranno devoluti in beneficenza, a gruppi Onlus che profondono la bicicletta quale stimolo e momento di aggregazione nei paesi più poveri. Solidarietà quindi, per coronare tutti gli degli obiettivi del team, fatto da amanti della bicicletta e ciclisti per passione, oltre ogni età.

Account

E-Mail:
Password:
Non sei registrato? Registrati
Hai perso la password? Recuperala

Il tuo carrello

nessun oggetto


Follow us on Twitter


Follow us on Facebook


Dal 2 al 9 luglio 2017

Per info: info@hvaltellina.it


STRAVA



Partner