CENA SOCIALE

La nostra cena sociale...vi aspettiamo tutti...soci,amici,simpatizzanti

Ancora una volta insieme!! Tutti per la quinta volta, a festeggiare la fine di una grande stagione di sport e divertimento, sempre con un “occhio” anche all’agonismo perchè da un presidente come Andrea Noè non si può che prendere lo spirito competitivo, per raggiungere grandi obbiettivi, che anche nel 2017 non sono stati pochi, tra cui il sesto posto assoluto per società nel Campionato Italiano e nell’ambita Coppa Piemonte. 


La cena si svolgerà presso l’Agriturismo San Rocco a Pontevecchio di Magenta alle ore 19,30 dove nel corso della serata saranno premiati i ragazzi del team, sia nel campionato sociale (maggior numero di chilomentri percorsi nelle manifestazioni ufficiali) sia nel campionato sociale crono e nel campionato sociale running.


Una menzione e riconoscimento a tutti i soci, che nel corso dell’anno contribuiscono con il loro aiuto a rendere questa socità sempre più grande anno dopo anno e spazio alla grande lotteria alla quale saranno messi in palio numerosissimi premi ed il ricavato servirà per organizzare gare giovanili nella stagione 2018.


Ma la cosa più importante che ogni anno facciamo è donare il ricavato della manifestazione Brontolo bike Day, ad un’Associazione Onlus e quest’anno, per il secondo anno, la nostra attenzione è stata rivolta all’associazione Italiana della sindrome di Pitt Hopkins.



Account

E-Mail:
Password:
Non sei registrato? Registrati
Hai perso la password? Recuperala

Il tuo carrello

nessun oggetto


Follow us on Twitter


Follow us on Facebook


Dal 2 al 9 luglio 2017

Per info: info@hvaltellina.it


STRAVA



Partner